P.zza Matteotti, 3 - Cernusco Sul Naviglio - MI Tel.02 9238511 info@centroesteticolacorte.it

Il nostro Centro Benessere offre servizi mirati per prendersi cura del benessere psico-fisico e servizi di consulenza gratuita di medicina estetica e massoterapia, avvalendosi di qualificati professionisti del settore che vi seguiranno personalmente nel vostro percorso in estrema sicurezza e confort.


Massoterapia: (massaggio massoterapico, decontratturante, sportivo, linfatico circolatorio)

La massoterapia è una tecnica riabilitativa e preventiva fondata sull'applicazione di massaggi a varie parti del corpo a scopo curativo, determinando al contempo uno stato di rilassamento generale a livello psicofisico. Produce un miglioramento della circolazione, determina un effetto rilassante e di riduzione della fatica e aumenta l'elasticità della pelle e dei muscoli, incrementando le capacità di recupero da traumi e malattie.  Il nostro massoterapista sarà in grado di consigliarvi le migliori soluzioni per le vostre specifiche problematiche.


Consulenza medicina estetica: (medico chirurgo dr. Fabio Torsello - www.medicinaechirurgiaesteticatorsello.com )

  • trattamenti filler per le rughe del viso
  • trattamenti di epilazione definitiva a luce pulsata
  • trattamenti di peelings chimici, esfoglianti e curativi per gli inestetismi del viso
  • trattamenti di ringiovanimento del viso a luce pulsata
  • trattamenti di lipocavitazione agli ultrasuoni per combattere adipe localizzato
  • blefaro plastica non chirurgica
  • HiFu ultrasuoni focalizzato
  • Laser capillari

  • Il trattamento di luce pulsata nel mio studio è eseguito da un medico chirurgo estetico con vantata esperienza nel campo,trattando cosi tutte le zone del corpo e viso in tutta sicurezza e professionalità.

    Dopo un attento check-up si stabilisce il percorso da seguire con cadenza mensile.

    ALCUNI ACCENNI su questa tecnologia, mi permetto di dire che la luce pulsata ad alta intensità è un'apparecchiatura utilizzata sia per fotodepilazione sia per fotoringiovanimento ed ha iniziato il suo sviluppo alla fine degli anni'90 ed è l'evoluzione del laser.

    Il vantaggio della luce pulsata sta nel fatto che si possono lavorare sia piccole zone che grandi aree in tutta tranquillità. Inoltre è indicata per le persone con patologie legate al bulbo pilifero (come follicolite, cisti, peli incarniti).

    La luce pulsata è costituita da un accumulatore energetico ed una speciale lampada in grado di generare un fascio di luce molto intenso che illumina la zona da epilare. Alla fine dei trattamenti di luce pulsata, la pelle risulta liscia, setosa, pulita.

    Io mi sono sottoposta a questo trattamento ottenendo in poche sedute un ottimo risultato, consigliato sia per la donna che per l"uomo.


    Il fotoringiovanimento è un trattamento non invasivo, lascia la pelle più liscia e uniforme con un aspetto più giovane.

    I trattamenti di fotoringiovanimento a luce pulsata sono un modo sicuro ed efficace per migliorare i segnali di invecchiamento di viso, collo, décolletè, braccia e mani.

    La terapia richiede 4-6 sedute di circa 20 minuti ciascuna, svolte a cadenza bisettimane.

    La terapia IPL è dolce, non invasiva, sicura e non richiede tempi di inattività. I trattamenti di fotoringiovanimento a luce pulsata sono personalizzati, in base al tipo di pelle e alle specifiche condizioni generali, per fornire i migliori risultati possibili.




    RINGIOVANIMENTO CUTANEO CON DERMAPEN (NOVITA') e biostimolazione

    Il needling è una metodica di biostimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento dell'epidermide e per la correzione degli inestetismi cutanei. La Dermapen è dotata di una punta ammortizzata con molteplici aghi da 0,25 mm sino a 2,5mm. I trattamenti sono indolore e particolarmente indicati per le rughe, il codice a barre, la cura delle cicatrici post acneiche, il ringiovanimento della pelle del contorno occhi, della regione nasolabiale e delle mani, la lassità cutanea, pori dilatati e le smagliature.

    Dopo il trattamento, si può presentare un arrossamento che persiste nell'area trattata per 12-48 ore che potrà essere mascherato con l'uso di normali cosmetici. Normalmente le pazienti sono in grado di tornare alla vita sociale subito dopo il trattamento.